Chi sono
Valentina D’Orazio, curiosa, ribelle, emotiva, nostalgica degli anni ’80 e ’90.
Amo viaggiare e questa è stata la naturale conseguenza di un’infanzia vissuta tra l’Abruzzo e la Toscana ma anche l’Umbria, terra d’origine della mia mamma. A 18 anni sono andata a vivere a Roma, dove mi sono laureata e dove è iniziato il mio percorso da adulta. Un master, uno stage in una multinazionale e poi la voglia di mollare tutto e trasferirmi in Brasile, dove sono rimasta per quasi 7 anni.
Tornata in Italia mi sono reinventata: un altro master e un altro lavoro, stavolta nel settore viaggi ed eventi. Quando finalmente avevo riassestato la mia vita conosco Giulio, iniziamo a frequentarci e scoppia il Covid! Da lì in sequenza: matrimonio, la nascita di nostro figlio, trasferimento in Friuli Venezia Giulia e la nascita di nostra figlia.
In questo periodo nasce NÓS, il mio terzo "figlio" che mi sta regalando tante sfide ma anche tante soddisfazioni nel vedere donne in trasformazione, che si valorizzano, che fanno emergere la loro bellezza con semplicità e leggerezza!
A volte mi sembra di aver vissuto tante vite, tutte diverse e piene di avventure da raccontare. Dico sempre che prima o poi scriverò un libro..ma questa è un'altra storia!😊
I miei valori
Per NÓS ho scelto di utilizzare come materia principale il cotone. Morbide corde di cotone ecosostenibile e certificato Oeko-Tex Standard, sicuro per noi e per l'ambiente.
Questo rende i gioielli leggerissimi e adatti anche a chi ha problemi di pelle sensibile o di allergia al nichel (come la sottoscritta).
Per un mondo che torni a valorizzare tutto ciò che è naturale e sano e che le nostre azioni siano il più possibile in armonia con la natura.
Con affetto, Valentina